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Sistema Qualità

IL SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' AFFIDEA

I nostri centri - pur in assenza di un obbligo normativo - sono tutti certificati secondo il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 - il più famoso standard per il miglioramento della qualità e norma di riferimento per molte altre importanti norme specifiche di settore – che si focalizza :

 

  • sul cliente e la sua piena soddisfazione;
  • sulla consapevolezza che i miglioramenti sono sempre possibili;
  • su una visione dell'azienda intesa come un insieme di processi tra loro in stretta relazione e finalizzati a fornire servizi che rispondano ai requisiti fissati;

 

 

La Qualità, quindi, per noi rappresenta al tempo stesso un obiettivo e un modus operandi: l'insieme dei fattori che permettono all’azienda di realizzare il servizio del livello qualitativo promesso, l’adozione di un modello organizzativo basato sull’approccio integrato ai processi, la condizione necessaria e lo stimolo continuo al miglioramento, l’occasione singolare e importante per assumersi maggiori responsabilità verso l’utenza e le proprie risorse, e dal punto di vista del Paziente, la garanzia che una precisa volontà e un insieme di regole governano il sistema.

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